IT  EN

Esegui ricerca

Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto dei servizi di Lead Generation

Image
Redazione
Pubblicato il 18 gennaio 2023
In
News

Il servizio richiesto consiste in azioni di lead generation con focus su attività di marketing e riqualificazione del CRM di Promos Italia.

Termine e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

 

Promos Italia S.c.r.l. invita a presentare, entro martedì 31/01/2023, la documentazione richiesta inviando il modulo Manifestazione di interesse - Allegato 1 debitamente compilato e firmato digitalmente.

La manifestazione di interesse deve essere inviata al seguente indirizzo pec: promositaliascrl@legalmail.it e riportante nell’oggetto della email la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto dei servizi di Lead Generation”.

E’ richiesto al Fornitore di presentare la propria quotazione per il servizio richiesto specificando distintamente i costi per l’esecuzione di ogni singola attività descritta. L’offerta dovrà essere corredata da una breve presentazione aziendale e dell’expertise che metterebbe a disposizione del servizio richiesto. Inoltre è richiesta la descrizione delle soluzioni e delle azioni che si intendono intraprendere per la realizzazione e lo svolgimento dei servizi.

Eventuali richieste di chiarimento sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento della stessa possono essere presentate e trasmesse a Promos Italia S.c.r.l. via e mail all’indirizzo ufficio.acquisti@promositalia.camcom.it.

Quesito e risposta ai chiarimenti potranno essere pubblicati in forma anonima da Promos Italia S.c.r.l. sul proprio sito.

Documenti

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia