IT  EN

Esegui ricerca

Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di ricerca e selezione di Buyer internazionali per attività da svolgersi online per il settore TURISMO

Image
Redazione
Pubblicato il
7 aprile 2022
In
News

Promos Italia S.c.r.l. intende verificare tramite Manifestazione di Interesse, la disponibilità per l’affidamento del servizio in oggetto ad un operatore economico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50.

Termine e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

Promos Italia S.c.r.l. invita a presentare, entro il termine delle ore 18.00 del 20/4/2022, la documentazione richiesta inviando il modulo Manifestazione di interesse - Allegato 1 debitamente compilato e firmato digitalmente.

La manifestazione di interesse deve essere inviata al seguente indirizzo pec: promositaliascrl@legalmail.it

Eventuali richieste di chiarimento sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento della stessa possono essere presentate e trasmesse a Promos Italia S.c.r.l. via e mail all’indirizzo ufficio.acquisti@promositalia.camcom.it

Documenti

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia