MIPIM 2020: bando per i comuni lombardi

MIPIM 2020: Selezione progetti di investimento, bando per i Comuni lombardi
12 novembre 2019

Nuovo bando per la selezione di progetti di investimento o di rigenerazione urbana da presentare al MIPIM 2020. L’iniziativa è rivolta ai comuni della Lombardia e mira a selezionare progetti di investimento e di rigenerazione urbana, di proprietà pubblica o privata, per potenziali investitori. Domande fino al 16 dicembre 2019.

Regione Lombardia parteciperà al MIPIM di Cannes presentando, oltre al programma AttrACT, una serie di progetti di sviluppo immobiliare che costituiranno un’opportunità di investimento adeguata, per taglio e importo, alle richieste degli operatori internazionali presenti al MIPIM, la principale fiera del real estate in Europa.

Chi può partecipare

Possono partecipare i Comuni della Lombardia che presentino una domanda di candidatura relativa ad almeno un progetto immobiliare di investimento e/o rigenerazione urbana che abbia i requisiti di cui al punto 4 del bando.

Modalità di partecipazione

La domanda di candidatura si può presentare esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata sviluppo_economico@pec.regione.lombardia.it fino al 30 agosto 2019.

La domanda di richiesta dovrà essere corredata da:

• Modulo di partecipazione

• Scheda progetto immobiliare” da inviare tramite “Google moduli” collegandosi al link

• Relazione sintetica illustrativa del progetto (laddove disponibile in inglese)

• Rendering del progetto (costituito da almeno 5 immagini)

• Cronoprogramma attuativo di massima con l’indicazione dei tempi previsti

Clicca qui per maggiori informazioni

Sei interessato?

Compila il form online per essere contattato

info@investinlombardy.com

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.