Missione settoriale in Canada - ottobre

1 luglio 2022

La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Unioncamere e con Promos Italia Scrl, partecipa ad una Missione imprenditoriale in Canada, dal 2 al 5 ottobre a Montreal.

La missione è riservata ad imprese del settore FOOD & WINE del territorio secondo il programma disponibile al seguente link: https://www.sa.camcom.it/notizie/missione-b2b-canada-montreal-25-ottobre-2022-invito-partecipare

L’iniziativa, che rinnova l’impegno dell’Ente all’accompagnamento delle PMI del territorio nel percorso di internazionalizzazione delle loro produzioni, è un’interessante opportunità per ESPORRE, PRESENTARE E FAR DEGUSTARE I PROPRI PRODOTTI a selezionati buyer del proprio settore tramite una serie di iniziative che consentiranno di sondare le potenzialità del mercato canadese ed avviare relazioni d’affari.

I dettagli e la modulistica per l’adesione alla missione sono disponibili al link sopra indicato.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
CCIAA di Sondrio