IT  EN

Esegui ricerca

NOFF & ELS matchmaking 2022 - Malmö, 16 e 17 novembre

Image
Redazione
Pubblicato il
14 settembre 2022
In
Iniziative

Unioncamere Campania partner della rete Enterprise Europe Network promuove la partecipazione al b2b NOFF & ELS matchmaking 2022 che si svolgerà, dal 16 al 17 novembre 2022, a Malmö, in Svezia.

NOFF & ELS matchmaking 2022  offrirà la possibilità d'incontro tra produttori e buyers dei settori alimentare e delle bevande biologiche, dell'eco/casa, della cosmesi, della bellezza e della salute naturale.

Gli incontri si svolgeranno presso le fiere Nordic Organic Food Fair (NOFF) ed Eco Living Scandinavia (ELS) a Malmö, Svezia, dal 16 al 17 novembre 2022.

La partecipazione all'evento è gratuita, e per iscriversi al b2b è necessario registrarsi entro venerdì 11 novembre, indicando Unioncamere Campania  come “ SUPPORT OFFICE" che darà assistenza durante tutte le fasi dell’evento.

Effettuata la registrazione si dovrà completare un profilo di cooperazione in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un Marketplace item che indichi i prodotti che si offrono o si cercano, caricando foto e descrizioni.

Per l’iscrizione visita il sito dedicato

Per informazioni

simone.sparano@cam.camcom.it

loredana.affinito@cam.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia