Webinar, 26 giugno 2020

Opportunità e sfide nella regione del Golfo e negli Emirati

9 giugno 2020

Il 26 giugno non perdere l'occasione di scoprire le opportunità offerte dai mercati dei Paesi del Golfo, con particolare riguardo agli Emirati Arabi Uniti. Iscriviti al webinar in programma dalle 10.00 alle 13.00. La partecipazione è gratuita.

Geograficamente vicina all'Europa, ma culturalmente e socialmente lontano da essa, la regione del Medio Oriente e del Nord Africa (MENA), e ancor di più l’area del Golfo, possono risultare dei mercati difficili da approcciare per le PMI italiane, ma che possono generare interessanti importanti opportunità per le aziende italiane.

Pietro Paolo Rampino, Docente NIBI

• Comprensione della storia, delle lingue, delle religioni, dell'economia e gli strumenti
  • finanziari della regione MENA
  • Esame della situazione economica post emergenza Covid-19 nei Paesi del Golfo e
  • Possibili opportunità di sviluppo
  • Doing Business nei Paesi del Golfo con focus sugli Emirati Arabi Uniti

Iniziativa nell'ambito del servizio di Help Desk Emergenza Covid del Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia delle Camere di Commercio.

emergenzacovid@sostegnoexport.it

Help desk emergenza Covid-19: assistenza e webinar
Help desk emergenza Covid-19 30 aprile 2020
Per supportare le aziende italiane nelle delicate fasi del Covid19 è attivo un helpdesk che fornisce assistenza e informazioni per le attività ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler