PID-EID 2021: i prossimi appuntamenti con il digital training gratuito per imprese e lavoratori catanzaresi

5 maggio 2021

La Camera di Commercio di Catanzaro, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocatanzaro e per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, presenta nell'ambito degli eventi formativi previsti dal progetto "Eccellenze in Digitale" e nell’ottica della promozione dei servizi di digitalizzazione PID 2021 un nuovo ciclo di seminari online gratuiti. I prossimi appuntamenti si focalizzeranno sull’utilizzo dei social (ulteriori ed emergenti) e sul digitale per la crisi del settore ‘turismo, ospitalità e accoglienza’.

• Venerdì 14 maggio 2021 h 13:00 -14:30
    I social per il business: i canali ulteriori ed emergenti (TikTok, Pinterest, LinkedIn, Twitter, YouTube)
  • Venerdì 28 maggio 2021 h 13:00 -14:30
    Turismo, ospitalità e accoglienza: il digitale per la crisi

I suddetti seminari rientrano nell’ambito delle attività di informazione e sensibilizzazione promosse in chiave 4.0. dal Punto Impresa Digitale nonché in quelle previste dal progetto Eccellenze in Digitale.

La partecipazione è gratuita, aperta non solo a titolari di azienda ma anche a dipendenti e collaboratori, previa compilazione del form online disponibile al link.

Per maggiori informazioni