PID-EID 2021: l’e-commerce al centro del prossimo appuntamento con il digital training gratuito per imprese e lavoratori catanzaresi

7 giugno 2021

La Camera di Commercio di Catanzaro, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocatanzaro e per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, presenta, nell'ambito degli eventi formativi previsti dal progetto "Eccellenze in Digitale" e nell’ottica della promozione dei servizi di digitalizzazione PID 2021, un nuovo ciclo di seminari online gratuiti. Il prossimo appuntamento si focalizzerà sull’e-commerce.

Venerdì 18 giugno 2021 h 13:00 -14:30

Vendere online: avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce da zero

Il  seminario rientra nell’ambito delle attività di informazione e sensibilizzazione promosse in chiave 4.0. dal Punto Impresa Digitale nonché in quelle previste dal progetto Eccellenze in Digitale.

La partecipazione è gratuita, aperta non solo a titolari d’azienda ma anche a dipendenti e tirocinanti, previa compilazione del form online disponibile al link.

Per maggiori informazioni