Webinar, 10 marzo 2022

PNRR e finanziamenti europei: opportunità e sfide per la ripresa

17 febbraio 2022

La Camera di commercio di Bergamo e Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI - la nostra Business School per l'internazionalizzazione, propongono un ciclo di incontri di formazione sulle tematiche dell'internazionalizzazione d'impresa, che mira a formare operatori in grado di approcciare con metodo i processi di internazionalizzazione della piccola e media impresa. Appuntamento il 10 marzo 2022 dalle 9.00 alle 13.00.

Il webinar mira ad analizzare le nuove prospettive finanziarie, il "Patto per l'ambiente e la sostenibilità", i fondi regionali a quelli nazionali, con particolare attenzione a quella che rappresenta la novità più importante introdotta dall'Europa per gli operatori economici, il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). Particolare attenzione verrà dedicata agli aspetti di inquadramento e di funzionamento dello stesso Piano, analizzando le principali modalità di reperimento dei bandi, i meccanismi di governance e gli strumenti informativi.

Per conoscere il programma ed iscriverti clicca qui.

Per Informazioni

Pamela Mologni
Tel. + 39 035 388 8027
mologni@bg.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine