IT  EN

Esegui ricerca

Progetti Short Master ed Eumatch

Image
Redazione
Pubblicato il 19 maggio 2022

Nell’ambito del Piano per l’Internazionalizzazione 2022, che la Camera di Commercio di Salerno ha approvato in collaborazione con Promos Italia, il mese di maggio vede l’avvio e la realizzazione dei progetti SHORT MASTER ed EUMATCH.

SHORT MASTER in Internazionalizzazione d’Impresa è un’iniziativa di formazione, per le aziende del territorio, dedicata allo sviluppo delle competenze manageriali e tecniche necessarie per comprendere e gestire tutte le fasi di un progetto di espansione all’estero.

EU MATCH è un progetto che si rivolge alle micro, piccole e medie imprese del settore agro-alimentare interessate ad avviare o consolidare un’attività di export sui mercati europei.

Le aziende aderenti del territorio del settore Food parteciperanno a seminari di approfondimento su tematiche utili per esportare nei paesi europei, potranno confrontarsi con esperti e presentarsi ed entrare in contatto con operatori selezionati attraverso una piattaforma di matching provenienti dai mercati europei più interessanti, fra i quali Germania, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Svizzera, Spagna.

Per informazioni

Domenico Clemente
domenico.clemente@sa.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Ferrara Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ferrara Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia