Progetti Short Master ed Eumatch

19 maggio 2022

Nell’ambito del Piano per l’Internazionalizzazione 2022, che la Camera di Commercio di Salerno ha approvato in collaborazione con Promos Italia, il mese di maggio vede l’avvio e la realizzazione dei progetti SHORT MASTER ed EUMATCH.

SHORT MASTER in Internazionalizzazione d’Impresa è un’iniziativa di formazione, per le aziende del territorio, dedicata allo sviluppo delle competenze manageriali e tecniche necessarie per comprendere e gestire tutte le fasi di un progetto di espansione all’estero.

EU MATCH è un progetto che si rivolge alle micro, piccole e medie imprese del settore agro-alimentare interessate ad avviare o consolidare un’attività di export sui mercati europei.

Le aziende aderenti del territorio del settore Food parteciperanno a seminari di approfondimento su tematiche utili per esportare nei paesi europei, potranno confrontarsi con esperti e presentarsi ed entrare in contatto con operatori selezionati attraverso una piattaforma di matching provenienti dai mercati europei più interessanti, fra i quali Germania, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Svizzera, Spagna.

Domenico Clemente
domenico.clemente@sa.camcom.it