IT  EN

Esegui ricerca

Progetti Short Master ed Eumatch

Image
Redazione
Pubblicato il
19 maggio 2022
In
Iniziative

Nell’ambito del Piano per l’Internazionalizzazione 2022, che la Camera di Commercio di Salerno ha approvato in collaborazione con Promos Italia, il mese di maggio vede l’avvio e la realizzazione dei progetti SHORT MASTER ed EUMATCH.

SHORT MASTER in Internazionalizzazione d’Impresa è un’iniziativa di formazione, per le aziende del territorio, dedicata allo sviluppo delle competenze manageriali e tecniche necessarie per comprendere e gestire tutte le fasi di un progetto di espansione all’estero.

EU MATCH è un progetto che si rivolge alle micro, piccole e medie imprese del settore agro-alimentare interessate ad avviare o consolidare un’attività di export sui mercati europei.

Le aziende aderenti del territorio del settore Food parteciperanno a seminari di approfondimento su tematiche utili per esportare nei paesi europei, potranno confrontarsi con esperti e presentarsi ed entrare in contatto con operatori selezionati attraverso una piattaforma di matching provenienti dai mercati europei più interessanti, fra i quali Germania, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Svizzera, Spagna.

Per informazioni

Domenico Clemente
domenico.clemente@sa.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio di Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Pisa
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Udine
CCIAA di Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia