Progetto e-commerce Lambrusco Singapore

10 marzo 2021

In collaborazione con il Consorzio Tutela Lambrusco, proponiamo alle imprese del settore Wine (Vino Lambrusco) aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Modena, un progetto per posizionare i propri prodotti su due piattaforme e-commerce Lazada e Shopee per un periodo test della durata di 6 mesi.

Imprese del settore Wine (Vino Lambrusco) aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Modena.

Singapore, città stato che vanta il terzo reddito pro capite al Mondo, rappresenta, secondo il ProWine Business Report, il primo mercato di riferimento in ASEAN. Il primato non fa riferimento solo al mercato interno, ma anche al ruolo di Singapore come HUB Regionale. Nel Paese sono presenti oltre 500 distributori, il settore del vino ha registrato un'importante crescita negli ultimi anni, si è passati da un valore del mercato di USD 187 Mln nel 2008 a USD 1.4 MLd di oggi.

Il progetto

Il progetto intende sostenere le imprese modenesi settore Wine (Vino Lambrusco) che vogliano testare per un periodo di 6 mesi le vendite online dei propri prodotti a Singapore, posizionandoli sulla pagina esclusiva Italian Gallery Singapore, presente sulle piattaforme Lazada e Shopee.

Grazie al supporto della Camera di Commercio di Modena, la partecipazione al progetto è gratuita, in regime "de minimis". Il progetto è riservato ad un numero massimo di 10 imprese modenesi.

Termini di Adesione

Le iscrizioni per le aziende della provincia di Modena sono chiuse.

Per informazioni e adesioni

Barbara Bisi