Cosenza, 13 dicembre 2021

Progetto SEI: accompagnamento all'estero per aziende di Cosenza

1 dicembre 2021

La Camera di Commercio di Cosenza presenta la terza annualità del Progetto SEI (Sosteno all'Export dell'Italia), promosso da Unioncamere e finalizzato ad affiancare le imprese che intendono aprirsi ai mercati internazionali con servizi di supporto e programmi strategici personalizzati. Partecipa al seminario in programma il 13 dicembre dalle 11.30 alle 13.00, presso la CCIAA di Cosenza, Via Calabria 33, per scoprire tutte le informazioni sul progetto e le attività in programma.

Il seminario è rivolto alle imprese con sede operativa e/o legale in provincia di Cosenza interessate ad operare con mercati esteri.

• Apertura dei lavori
  • Interventi:
    Il progetto SEI a livello nazionale
    Il progetto SEI a Cosenza
    Testimonianze imprese
    I servizi alle imprese: Il progetto SEI III edizione, le attività del 2022

• Q&A e conclusione lavori

14.30-17.30

• Incontri one-to-one con l’esperto* previa prenotazione

* L'incontro con l'esperto, che si svolgerà dopo il seminario, è riservato alle aziende che intendono effettuare un check up della propria attività. Avrà durata massima di 20 minuti per ciascuna impresa e dovrà essere richiesto in fase di iscrizione online.
Seguirà conferma con l'orario dell'incontro , in base all'ordine di arrivo e previa verifica disponibilità. Sarà possibile eseguire l'incontro one-to-one in presenza o tramite call. I posti sono limitati.

Iscriviti online entro il 10 dicembre 2021

Promos Italia –sede di Cosenza