Webinar, 3 febbraio 2021

Promuovi il tuo punto vendita su WeChat con il Mini Program YesMilano

19 gennaio 2021

Hai un'attività commerciale nel settore della cosmesi? Partecipa al webinar in programma il 3 febbraio dedicato alle aziende milanesi per scoprire come promuovere il tuo punto vendita su Wechat. Appuntamento dalle 10.00 alle 11.30.

Il webinar è dedicato ad aziende milanesi del settore cosmesi.

Cos'è WeChat?

È il canale principale per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e dialogare direttamente con i consumatori cinesi.

Di cosa parleremo?

Nel corso del webinar verrà presentato il progetto Experience Milano 探索米兰 e il Mini Program YesMilano, progetto gratuito finanziato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi rivolto ai merchant di Milano.

Nell'attesa della riapertura delle tratte aeree e dell'arrivo dei turisti cinesi non perdere la possibilità di promuovere gratuitamente il tuo negozio su WeChat.

Scarica i materiali

02 8515 5260 - 5313 | 331 6282889

wechat@promositalia.camcom.it

Promuovi il tuo punto vendita su WeChat