Ready2 Expo: Missione imprenditoriale a Dubai per le aziende lombarde

30 giugno 2021

Promos Italia, nell'ambito del progetto Ready2Expo, organizza una missione imprenditoriale a Dubai dal 2 al 6 novembre 2021 per aziende lombarde. Sono, inoltre previste attività di formazione ed eventi promozionali e di networking all'interno di Expo Dubai.

Cosa ti offriamo

Il percorso include i seguenti servizi

• Analisi di pre-fattibilità
  • Formazione sulla business culture nella regione del Golfo
  • Assessment e ricerca partner personalizzata per ciascuna azienda
  • Missione commerciale a Dubai con organizzazione di una agenda personalizzata di appuntamenti b2b (Dubai 2-6 novembre 2021)
  • Eventi promozionali e di networking organizzati all’interno di Expo Dubai
  • Follow up per 1 mese

Destinatari e termini di adesione

Il percorso è rivolto esclusivamente ad aziende regolarmente iscritte alle Camere di Commercio della Lombardia che verranno selezionate tramite il Bando pubblicato su www.unioncamerelombardia.it (sezione Bandi - contributi alle imprese).

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 17 giugno 2021 fino alle ore 17.00 del 15 luglio 2021 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it

Costi

Il percorso è interamente finanziato dalla Regione Lombardia. A carico delle aziende partecipanti restano i costi di viaggio e soggiorno a Dubai.

Documenti e moduli per aderire al percorso

Sei interessato?

ready2expo@promositalia.camcom.it

Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai
Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai 30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore sostenibilità ambientale e green economy 30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore sostenibilità ambientale e green economy la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Food And Beverage
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Food & Beverage 30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Food & Beverage la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Arredo & Design
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Arredo & Design 30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Arredo & Design la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.