IT  EN

Esegui ricerca

Ready2Expo: Missione imprenditoriale a Dubai

Image
Redazione
Pubblicato il
8 febbraio 2022
In
Iniziative

Promos Italia, nell'ambito del progetto Ready2Expo, organizza una missione imprenditoriale a Dubai nel corso della quale le aziende partecipanti potranno effettuare incontri d'affari con selezionati operatori degli EAU. Gli incontri si terranno dal 29 al 30 marzo 2022. 

Destinatari

La missione è rivolta alle aziende regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna, Udine.

Le aziende possono appartenere a diversi comparti merceologici.

Il progetto è riservato ad un numero limitato di imprese che verranno selezionate sulla base del profilo e delle opportunità che è possibile prevedere sul mercato EAU.

Servizi

  • Verifica di pre-fattibilità
  • Ricerca partner mirata per ciascuna azienda
  • Organizzazione di incontri d’affari con selezionati operatori degli EAU. Ciascuna azienda avrà un'agenda personalizzata di incontri b2b (6/8 appuntamenti circa) e un’auto con autista a disposizione per raggiungere le sedi degli operatori emiratini che incontrerà (Dubai il 29 e il 30 marzo 2022)
  • Attività di follow up per circa 1 mese dagli incontri b2b per supportare la delicata fase dello sviluppo dei contatti avviati.

Tempistica

Le attività di progetto si realizzeranno da febbraio a aprile 2022

Partecipazione gratuita

La partecipazione è gratuita. I costi di volo, vitto e alloggio a Dubai sono a carico delle imprese partecipanti. Il progetto è assoggettato al Regime di aiuti “de minimis”.

Scadenza per aderire: 25/02/2022

Modalità e requisiti di partecipazione

Per manifestare l’interesse a partecipare è necessario compilare i seguenti documenti ed inviarli all’indirizzo email ready2expo@promositalia.camcom.it

Dead line per l’invio dei documenti: 25/02/2022

La manifestazione di interesse (All. A) ha lo scopo di manifestare la disponibilità a partecipare alle iniziative progettuali, nonché ad accettare le condizioni specificate nell'Avviso di selezione. Le domande incomplete in una qualsiasi parte o quelle prive della documentazione richiesta saranno dichiarate inammissibili.

Le aziende ammesse a partecipare devono:

  • avere la sede legale e/o unità operativa nelle province di MI, MB, LO, MO, RA, UD;
  • essere regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle CCIAA sopra elencate;
  • non trovarsi in stato di fallimento, liquidazione, amministrazione controllata, concordato preventivo o altra situazione equivalente.

Per informazioni

ready2expo@promositalia.camcom.it 
 

Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai
Iniziative
Iniziative
Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai 24 gennaio 2022
Redazione
Promos Italia offre alle aziende italiane la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia