Webinar, 21 ottobre 2021

Rebranding? Perchè oggi dovete cambiare il brand della vostra azienda per il successo dell'export

13 settembre 2021

E’ tempo di rifarsi il brand! Attraverso questo webinar vogliamo far comprendere alle PMI il valore del marchio, l'impatto del brand nella propria filiera e nei rapporti con i clienti e il senso, anche economico, del rebranding. Partecipa al webinar in programma il 21 ottobre dalle 10.00 alle 12.00.

Il webinar è rivolto ad aziende delle province di Milano, Monza Brianza e Lodi.

Da più di 2000 anni il brand aiuta le persone a selezionare prodotto e produttore. Nei secoli si è fatto veicolo di emozioni, di valori, persino la proiezione di uno stile di vita. Ma quanto conta oggi? E quello della vostra azienda ha un vero valore?
Faremo un piccolo viaggio insieme, ma significativo, nella storia del Brand, per arrivare a rispondere a questa domanda: Quanto vale il mio marchio? Se lo cambiassi cosa accadrebbe?

Ore 10.00

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluto di apertura

Ore 10.10