Roadshow: Seminari 2022 Digital Export Promos Italia

30 marzo 2022

Anche nel 2022, Promos Italia, nell’ambito del progetto Digit Export, organizza un ciclo di seminari in aula che si svolgeranno presso alcune sedi di Promos Italia sulle tematiche legate al marketing e agli scenari digitali per l’export, agli strumenti e metodi per un export digitale di successo fino ai trends e nuove forme di comunicazione e promozione online per raggiungere nuovi partner commerciali.

Le tematiche verranno approfondite da esperti Promos Italia durante la mattinata, mentre nel pomeriggio vi saranno sessioni con incontri one-to-one con gli esperti (previa richiesta appuntamento) e assessment digitali  – DigIT Test e DigIT Commerce– direttamente in aula grazie all’assistenza di Promos Italia.

Gli appuntamenti

• 10 maggio Monza
  • 18 maggio Perugia
  • 19 maggio Terni
  • 31 maggio Genova
    Digitale ed Export, i veri driver per aumentare il tuo fatturato
  • 27 settembre Pisa
    Digitale ed Export: i veri driver per aumentare il tuo fatturato
  • 28 settembre Ravenna
  • 29 settembre Modena
  • 6 ottobre Sondrio
    Digitale ed Export: i veri driver per aumentare il tuo fatturato

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

Pisa | Digitale ed Export: i veri driver per aumentare il tuo fatturato
Pisa | Digitale ed Export: i veri driver per aumentare il tuo fatturato 24 agosto 2022
Il 27 settembre dalle 9.30 alle 13.00 organizziamo un seminario a Pisa per illustrare alle imprese del territorio quali siano i nuovi scenari digitali e che impatto possano avere sull'export.
Sondrio | Digitale ed Export: i veri driver per aumentare il tuo fatturato
Sondrio | Digitale ed Export: i veri driver per aumentare il tuo fatturato 15 luglio 2022
La Camera di Commercio di Sondrio, con il supporto di Promos Italia, organizza un seminario in presenza per informare le aziende sulle tecnologie digitali utili al loro sviluppo internazionale.
Modena: Il digitale per l'export manager, strumenti e metodi per individuare nuovi mercati e partner commerciali 22 marzo 2022
Il 29 settembre dalle 9.30 alle 13.00 organizziamo un seminario a Modena per informare le aziende sugli strumenti digitali e sulle modalità per individuare possibili partner commerciali all'estero.
Monza: Le novità del marketing digitale per l’export, dal Rebranding alla lead Generation 7 marzo 2022
Il prossimo 10 maggio dalle 9.30 alle 13.00 organizziamo un seminario per aggiornare le aziende sui principali trends del digital marketing per presentarsi e vendere all'estero, con particolare riguardo ad azioni di lead generation.
Perugia: Migliorare le proprie performance digitali attraverso strumenti gratuiti on line 26 aprile 2022
La Camera di commercio dell'Umbria, con il supporto di Promos Italia, organizza un seminario in presenza per analizzare gli strumenti gratuiti disponibili in rete a supporto delle aziende nella ricerca di informazioni per aumentare la propria competitività a livello internazionale.
Ravenna: Il digitale per l'export manager, strumenti e metodi per individuare nuovi mercati e partner commerciali 22 marzo 2022
Il 28 settembre dalle 9.30 alle 13.00 organizziamo un seminario a Ravenna per informare le aziende sugli strumenti a disposizione dei commerciali esteri per sviluppare canali di vendita all'estero grazie al digitale.
Terni: Migliorare le proprie performance digitali attraverso strumenti gratuiti on line 26 aprile 2022
Genova: Digitale ed Export, i veri driver per aumentare il tuo fatturato
Genova: Digitale ed Export, i veri driver per aumentare il tuo fatturato 30 marzo 2022
Il 31 maggio dalle 9.30 alle 13.00 organizziamo un seminario a Genova per informare le aziende in merito ai nuovi scenari digitali e all'impatto che questi hanno sull’export delle PMI italiane.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine