Roadshow: Seminari sul Digital Export

30 settembre 2021

Ripartono i seminari digitali! Nell’ambito del progetto Digit Export, organizziamo un ciclo di seminari in aula che si svolgeranno presso le nostre sedi sulle tematiche legate all’e-commerce, al web-marketing e ai social media per l’export.

Durante la mattinata i relatori approfondiranno le tematiche digitali, mentre nel pomeriggio sarà possibile svolgere incontri one to one con gli esperti, previa richiesta appuntamento, e compilare direttamente in aula DigIT Test, l'assessment per analizzare la propensione all'export digitale.

Gli appuntamenti

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

Bergamo: Web marketing migliorare il proprio brand a livello internazionale
Bergamo: Web marketing per migliorare il proprio brand a livello internazionale 30 settembre 2021
Per aziende della provincia di Bergamo, organizziamo un seminario con l'obiettivo di sensibilizzare i partecipanti sulle nuove opportunità offerte dal digitale  per il marketing internazionale.
Pisa: E-commerce e marketplace per vendere all'estero
Pisa: E-commerce e marketplace per vendere all'estero 29 settembre 2021
Presso la nostra sede di Pisa, organizziamo un seminario per fornire alle aziende gli strumenti necessari ad avviare un e-commerce internazionale.
Udine: Web marketing per migliorare il proprio brand a livello internazionale
Udine: Web marketing per migliorare il proprio brand a livello internazionale 29 settembre 2021
Presso la nostra sede di Udine, organizziamo un seminario per sensibilizzare le aziende sulle nuove opportunità che il digitale offre per il marketing internazionale.
E-commerce e marketplace per vendere all'estero
Modena: E-commerce e marketplace per vendere all'estero 24 settembre 2021
Presso la nostra sede di Modena, organizziamo un seminario con l'obiettivo di fornire alle aziende informazioni e strumenti per avviare un e-commerce internazionale e comprendere i migliori marketplace per il proprio prodotto.
I social media come strumento di comunicazione e promozione internazionale
Ravenna: I social media come strumento di comunicazione e promozione internazionale 24 settembre 2021
Presso la nostra sede di Ravenna, organizziamo un seminario con l'obiettivo di sensibilizzare le aziende in merito alle potenzialità dei social media per vendere all’estero.
Genova: Web marketing per l’internazionalizzazione
Genova: Web marketing per l’internazionalizzazione 30 settembre 2021
Per aziende della provincia di Genova, organizziamo un seminario con l'obiettivo di far conoscere strumenti, strategie per proporsi e posizionarsi sui mercati esteri grazie al supporto del web.