IT  EN

Esegui ricerca

Salerno | Contributi partecipazione fiere all'estero

Image
Redazione
Pubblicato il
4 novembre 2022
In
Iniziative

Il prossimo giovedì 15 dicembre scade il termine per la presentazione delle domande per l’accesso ai contributi che la Camera di Commercio di Salerno eroga a favore delle imprese che prenderanno parte a manifestazioni fieristiche in Italia o all’estero per l’anno 2023.

Si tratta di un tipo di agevolazione ormai consolidata per le PMI del territorio finalizzata a sostenere la loro presenza sui mercati esteri, nell’ottica dello sviluppo e della crescita dell’export delle produzioni del tessuto economico salernitano che è uno dei principali obiettivi dell’istituzione camerale.

Possono accedere al contributo le imprese individuali o societarie, nonché i loro consorzi, che esercitano attività di produzione di beni e servizi a carattere industriale e non, artigiane, agricole e turistiche, aventi unità produttiva nella provincia di Salerno.

Per informazioni e modulistica consultare il link di seguito riportato:

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia