Servizi digitali a catalogo

20 aprile 2022

Richiedi gratuitamente la partecipazione ai servizi digitali di Promos Italia quando lo ritieni di tuo maggiore interesse. Mettiamo a tua disposizione un catalogo di servizi per aiutarti a sviluppare al meglio la tua attività digitale. L'11 maggio dalle 10.30 alle 12.30 partecipa al webinar di presentazione dei servizi.

Il servizio è dedicato alle MPMI che intendono analizzare o migliorare il proprio posizionamento digitale, dotate di un sito internet attivo e funzionante o di una presenza sui Social Network. Possono presentare domanda di partecipazione le MPMI aventi sede legale e/o operativa nelle province di Milano Monza Brianza, Lodi e Sondrio. La partecipazione è subordinata alla compilazione di uno dei tool online gratuiti:

I Progetti a catalogo

LinkedIn Pro Business

Servizio dedicato alle imprese attive nei settori B2B che vogliono identificare nuovi contatti commerciali attraverso le funzionalità di LinkedIn.
Il servizio prevede l’identificazione di 20 lead in linea con il target dell’azienda ed una campagna adv su LinkedIn per la promozione dell’azienda e la ricerca di nuovi contatti commerciali.

Social Commerce e Social Commerce Servizi

Servizio dedicato alle imprese attive nei settori B2C che vogliono posizionarsi o aprire uno Shop nei principali Social Network.
A seconda del posizionamento dell’azienda sui social network il servizio prevede la costruzione di una pagina Facebook/Instagram aziendale oppure la costruzione di uno shop sul proprio profilo

Progetto Ecommerce Advisor

Servizio dedicato alle imprese attive nei settori B2C che vogliono migliorare la visibilità e le funzionalità del proprio ecommerce
Il servizio prevede una consulenza di due ore con un esperto in ambito digitale ed una campagna adv per la promozione del sito ecommerce aziendale.

Assessment Marketplace

Per le imprese attive nei settori B2C che vogliono migliorare il proprio posizionamento nei marketplace (Amazon, Ebay, Etsy).
Il servizio prevede lo sviluppo di un’analisi che valuti la presenza dell’azienda su uno specifico marketplace per definire azioni migliorative del posizionamento in rapporto con i competitors (per le aziende già presenti sul marketplace), oppure che verifichi la preparazione dell’azienda per l’accesso a una specifica piattaforma ecommerce, con particolare focus sulle migliori strategie di posizionamento, vendita e pricing (per le aziende che ancora non sono presenti sul marketplace).

Gli step del servizio

• Compilazione di uno dei tool online gratuiti messi a disposizione da Promos Italia, DigIT Test o DigIT Commerce
  • Orientamento sui risultati raggiunti attraverso il test
  • Valutazione del servizio digitale più efficace per l’azienda
  • Erogazione del servizio e reportistica

Sei interessato?

Per le aziende di Milano, Monza Brianza e Lodi: Invia la tua manifestazione di interesse

Per aziende di Milano, Monza Brianza, Lodi, Sondrio

Roberto Pellizzoni
Tel. +39 0285155156
roberto.pellizzoni@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine