Webinar, 5 aprile 2022

Servizi digitali, Linkedin e Social Commerce: preparati a vendere online attraverso i canali social

17 marzo 2022

Promos Italia organizza un webinar per aiutare le imprese a cogliere le opportunità offerte dai canali social per vendere on line e ampliare il proprio business. Il webinar si terrà il 5 aprile alle ore 15.00.

Il seminario è rivolto alle imprese di produzione e di servizi, con sede operativa e/o legale in provincia di Ravenna e Udine che vogliono scoprire o approfondire le potenzialità dei canali social per migliorare la propria visibilità, sviluppare nuovi contatti e vendere all’estero.

Perché partecipare

Il seminario ha l’obiettivo di far conoscere alle PMI come i canali social, con il corretto approccio e il giusto presidio, possono contribuire al successo del proprio business e a elevare la propria competitività sui mercati esteri.

Verranno presentati i servizi digitali che Promos Italia mette a disposizione gratuitamente per le imprese interessate a sviluppare una propria presenza social, in ottica btob  o btoc, attraverso l’utilizzo di Linkedin, Facebook e Instagram.

Per aziende di Ravenna

Giuseppe Molinari
Tel 0544 481463
giuseppe.molinari@promositalia.camcom.it
ravenna@promositalia.camcom.it

Per aziende di Udine

udine@promositalia.camcom.it

Social Commerce: preparati a vendere online attraverso i social network
Social Commerce 16 maggio 2022
Cogli le opportunità offerte dai Social Network per promuovere la tua azienda o per vendere direttamente i tuoi prodotti online.
Social Commerce servizi
Social Commerce servizi 16 maggio 2022
Sei un’azienda attiva nei servizi ricettivi, ricreativi, culturali e per la gestione del tempo libero? Ottimizza la presenza della tua attività sui Social Network in ottica internazionale con il supporto di Promos Italia.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine