Servizi digitali per il sistema casa e sua filiera

21 marzo 2022

Per avviare, sviluppare o consolidare il tuo business proponiamo servizi puntuali per ampliare la tua rete di contatti commerciali all’estero e promuovere la tua azienda. Il servizio è realizzato nell’ambito del “Progetto Clab” finanziato dalle Camere di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Como Lecco.

I servizi sono gratuiti per un numero limitato di imprese del Settore Sistema Casa – Arredamento – Tessile - Edilizia e sua filiera con sede legale e/o operativa nelle Province di Como, Lecco, Milano, Monza Brianza, Lodi.

I Servizi

Servizio Linkedin Entry Level

Linkedin è un enorme bacino di potenziali nuovi clienti con cui le aziende possono entrare in contatto, se gestito in maniera corretta e professionale: questo social network rappresenta infatti un mezzo di comunicazione molto efficace per le aziende che vogliono acquisire visibilità e raggiungere utenti interessati ad un settore specifico.

Se anche la tua azienda sente il bisogno di identificare e contattare nuovi potenziali clienti, il Servizio Linkedin Entry Level può aiutarti a sfruttare le potenzialità offerte dal social network per identificare e contattare nuovi clienti, coerentemente segmentati per categoria merceologica, mercato di riferimento e profilo professionale.

Servizio Social Commerce

Facebook ed Instagram impostate correttamente, in grado di comunicare i corretti valori aziendali e di proporre le più adeguate forme di interazione con la propria clientela, possono aiutare la tua azienda a promuovere meglio la proposta commerciale.

Il Servizio permette alle imprese partecipanti di ottimizzare le pagine dei propri canali social, migliorandone l'immagine grafica e le impostazioni di base.

Sei interessato?

Cristina Meloni
Tel 02 8515 5155
cristina.meloni@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine