Start-ED | Ciclo Webinar e seminari 2022 per Start-up sulle tematiche di Digital Export

14 aprile 2022

Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, nell’ambito del Punto Impresa Digitale - DigIT Export, propone un ciclo di incontri per fornire alle start-up informazioni e strumenti utili per predisporre un progetto di export attraverso i canali digitali.

Il ciclo è riservato alle Start-up e alle PMI costituite da meno di 5 anni e con sede legale e/o operativa nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi.

Webinar e seminari in programma

• Marketing localizzato per l'export: dal prodotto ai contenuti, fino alle traduzioni
    17 maggio 2022
    Dalle 15.00 alle 17.00

• Born Global: il digitale per le start-up nate con vocazione internazionale
    16 giugno 2022
    Dalle 09.30 alle 12.00

• Le nuove tendenze del web per l'export: da metaverso e gli NFT fino all'avatar influencer
    6 luglio 2022
    Dalle 15.00 alle 17.00

• Come strutturare il proprio sito e-commerce export oriented
    Evento ibrido, 19 luglio 2022
    Dalle 09.30 alle 13.00

• Lead generation b2b e b2c per l'export digitale
    14 settembre 2022
    Dalle 15.00 alle 17.00

La partecipazione ai webinar e ai seminari è gratuita.

Simona De Musso

Veronica Tursi
retepromos@promositalia.camcom.it

START-ED | Marketing localizzato per l'export: dal prodotto ai contenuti, fino alle traduzioni 14 aprile 2022
Per start-up delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi organizziamo un webinar con l'obiettivo di fornire nozioni di marketing e comunicazione internazionale applicate all’export, con un approfondimento sulle problematiche della traduzione automatica.
START-ED | Born Global: il digitale per le start-up nate con vocazione internazionale 21 aprile 2022
Per start-up delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi organizziamo un webinar con l'obiettivo di fornire gli strumenti operativi per la gestione dei processi di internazionalizzazione e una panoramica sul funzionamento dell’ecosistema startup all’estero.
START-ED | Le nuove tendenze del web per l'export: da metaverso e gli NFT fino all'avatar  influencer
START-ED | Le nuove tendenze del web per l'export: da metaverso e gli NFT fino all'avatar influencer 14 aprile 2022
Per start-up delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi organizziamo un webinar con l'obiettivo di fornire una panoramica sugli strumenti ...
START-ED | Come strutturare il proprio sito e-commerce export oriented
START-ED | Come strutturare il proprio sito e-commerce export oriented 22 aprile 2022
Per start-up e PMI delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi organizziamo un evento ibrido con l'obiettivo di fornire informazioni e strumenti utili per predisporre un progetto di export attraverso i canali digitali.
START-ED | Lead generation b2b e b2c per l'export digitale
START-ED | Lead generation b2b e b2c per l'export digitale 14 aprile 2022
Per start-up delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi organizziamo un webinar con l'obiettivo di supportare le imprese a comprendere il ruolo dei contenuti nel marketing, a valutare il patrimonio dei contenuti aziendali e a ottimizzarne il flusso.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine