Webinar, 5 novembre 2021

Turchia: un partner commerciale strategico per le PMI italiane

7 ottobre 2021

In collaborazione con la Camera di Commercio italiana in Turchia, organizziamo un webinar per aggiornare le aziende sulle opportunità offerte dal mercato turco, sulle modalità più corrette per interfacciarsi e gestire una trattativa commerciale con gli imprenditori locali. Il webinar si terrà il 5 novembre dalle 9.30 alle 11.30.

Il webinar è riservato alle aziende afferenti alle camere e unioni camerali socie di Promos Italia.

Con l'obiettivo di fornire uno stato dell’arte del mercato turco, quale partner commerciale sia per l'export sia per le attività di import delle PMI italiane, grazie all’intervento della Camera di Commercio italiana in Turchia, capiremo come il paese ha affrontato il periodo della pandemia e quali sviluppi ci sono stati in termini economici, analizzando alcuni dati congiunturali per coglierne le opportunità di business.

Ma qual è l’approccio giusto al mercato? Come rapportarsi con gli operatori locali e come gestire una trattativa commerciale? Interverranno a tale proposito una società turca che supporta da oltre 45 anni il business tra aziende locali ed estere, nonché il direttore generale della filiale turca di una rinomata impresa italiana.

Ore 9.30

Promos Italia

• Saluti di apertura

Ore 9.40