Webinar, 14 ottobre 2020

Una conversazione con William A. Terlato

2 ottobre 2020

La Camera di Commercio Italian Americana di Chicago, USA presenta il nuovo webinar "Una conversazione con William A. Terlato", con focus sul settore vinicolo nella grande distribuzione. Il webinar si terrà il 14 ottobre alle 16.00.

Il webinar avrà come Guest Speaker William A. Terlato, CEO di Terlato Wines International, commerciante, viticoltore e importatore leader negli Stati Uniti.

Il gruppo Terlato Wines International, con un portafoglio globale di oltre 80 marchi di produttori di vini d’alta gamma, controlla il 20% del mercato USA, configurandosi come uno dei principali importatori di vini di prestigio negli Stati Uniti.

Il webinar analizzerà i diversi aspetti della filiera del vino dall’importazione alla distribuzione, esaminando, inoltre, l’impatto dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19 sul consumo di vino negli Stati Uniti.

Iniziativa in collaborazione con Terlato Wines Internationals, Wine2Wine Exhibition (Veronafiere), Banca Popolare di Sondrio e Promos Italia.

info@iacc-chicago.com

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.