Webinar, 13 maggio 2021

Virtual Export experience: come le visite virtuali interattive possono dare uno slancio al tuo export

1 aprile 2021

Partecipa al webinar per scoprire come le visite virtuali interattive possono trasformare l'ambiente fisico della tua azienda, del tuo showroom, della tua area espositiva fieristica in uno spazio virtuale interattivo anche in ottica export. Il webinar si terrà il 13 maggio 2021 dalle 15.00 alle 17.00.

Il webinar è riservato alle aziende afferenti alle camere e unioni camerali socie di Promos Italia.

Grazie alle visite virtuali interattive, oggi è possibile sviluppare il proprio export rendendo accessibili ambienti, dettagli fotografici e tecnici dei propri prodotti o macchinari in maniera semplice e intuitiva nonché integrata con la propria strategia aziendale di comunicazione e marketing internazionale.

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluti di apertura

Christian Cairati, CEO Idea srl

• Cos’è la visita virtuale: potenzialità e miti da sfatare