Voucher alle imprese pisane per la partecipazione a fiere internazionali e business matching - 2021

29 giugno 2021

La Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione delle imprese del territorio 70mila euro per sostenere la partecipazione autonoma delle PMI della provincia di Pisa a fiere internazionali e ad iniziative di business matching.

I voucher sono erogati a copertura del 50% delle spese ritenute ammissibili, fino a 3.000 euro per le manifestazioni svolte in paesi extra UE e fino a 2.500 euro per gli eventi che si svolgono in Italia o nella UE. I voucher sono concessi secondo l'ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento fondi, possibile una sola domanda per azienda.