Webinar, 1° dicembre 2021

Workshop Food@Scandinavia: introduzione ai mercati di Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia

29 ottobre 2021

Nell'ambito del progetto Food&Cosmetics@Scandinavia, organizziamo un webinar per fornire alle aziende del settore food informazioni sulle opportunità, le certificazioni e gli strumenti per vendere nei Paesi Scandinavi.  Il webinar si terrà il 1° dicembre 2021 dalle 10.00 alle 12.00.

A chi si rivolge

Il webinar è rivolto ad aziende delle province di Modena, Ravenna, Genova, Udine del settore agroalimentare. Particolare focus sarà rivolto al settore bio, organico e naturale.

Promos Italia

• Presentazione del Percorso Food@Scandinavia

Claudio Pellegatta COLUMDAE ApS Export Solutions– Account Executive

Francesco Marconi ANDERSEN ITALIA - Tax International Contact Partner

Riccardo Pozzi T DATA  - CTO  (Chief Technology Officer)

• Introduzione ai paesi scandinavi
  • Il settore Food e BIO Food nei mercati Scandinavi
  • L'importanza della certificazione BIO nei mercati Scandinavi
  • L'e-commerce nell'area scandinava
  • Gli aspetti legali e fiscali dell'e-commerce

• Q&A e conclusione lavori

leila.stasi@promositalia.camcom.it

Food&Cosmetics@Scandinavia: percorso di supporto all'export
Food&Cosmetics@Scandinavia: percorso di supporto all'export 29 ottobre 2021
Per aziende del settore food e cosmesi delle province di Modena, Ravenna, Genova, Udine organizziamo un percorso di supporto all'export in quattro mercati del Nord Europa: Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca.
Workshop Cosmesi@Scandinavia: introduzione ai mercati di Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia 29 ottobre 2021
Nell'ambito del progetto Food&Cosmetics@Scandinavia, organizziamo un webinar per fornire alle aziende del settore cosmesi informazioni sulle opportunità, le certificazioni e gli strumenti per vendere nei Paesi Scandinavi.