SACE ha pubblicato un aggiornamento, dedicato alle imprese che guardano alle opportunità provenienti dai mercati esteri, che analizza come si sta muovendo la domanda mondiale.
In questo articolo analizzeremo i principali marketplace in ASEAN.
Nel 2023, rispetto all’anno precedente, l’export nazionale in valore risulta stazionario e riflette dinamiche territoriali molto differenziate.
Secondo il report di RetailX “Global Luxury” nel 2023 il mercato mondiale dei beni di lusso ha raggiunto i 354,81 miliardi di dollari (erano 312,63 nel 2022).
È aperto il bando per i servizi di supporto all'internazionalizzazione che finanzia azioni a sostegno del tuo commercio estero.
Attraverso un calendario di appuntamenti on-line di business matching, ti aiutiamo a incontrare nuovi potenziali clienti internazionali azzerando gli oneri delle trasferte
NIBI presenta un Corso Executive focalizzato sullo sviluppo di competenze strategiche e pratiche nel contesto internazionale delle diversità culturali.
La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest propone incontri di approfondimento su vari temi inerenti internazionalizzazione, competitività, etichettatura e sicurezza prodotti.
Resta connesso. Segui tutti gli aggiornamenti sul nostro sito e sulle pagine Linkedin, Twitter e Facebook!
Promos Italia - Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it