Tutte le informazioni e gli appuntamenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo.

Franchising internazionale: la selezione dei mercati esteri
Franchising internazionale: la selezione dei mercati esteri 14 novembre 2019

Nell’articolo vengono illustrati i fattori distintivi che devono essere considerati per impostare un efficace e consapevole piano di sviluppo del franchising internazionale, con particolare riferimento alle leve di business da non sottovalutare per la scelta dei mercati.

Smart cities in Thailandia e opportunità per imprese italiane
Smart cities in Thailandia e opportunità per imprese italiane 14 novembre 2019

Il governo thailandese ha fissato un obiettivo molto ambizioso: entro la fine del 2022, dovranno essere individuate 100 smart cities in 77 provincie del paese. Scopri nell’articolo le opportunità per le imprese italiane.

IVA - Vat News: le novità di novembre
IVA - Vat News: le novità di novembre 14 novembre 2019

Novità IVA nel Regno Unito e in Portogallo sono solo alcune delle news presenti nell’edizione di novembre della pubblicazione periodica di Unioncamere lombardia sulle novità fiscali dal mondo per le aziende lombarde.

Italia Africa Business Week
Italia Africa Business Week

12 novembre 2019

Giunto alla sua terza edizione, l’evento si conferma anche nel 2019 il primo del suo genere in Italia. A Milano, presso il Milano Convention Center (MiCo), piazzale Carlo Magno, 1.

Automotive: incontra buyer esteri a Monza
Automotive: incontra buyer esteri a Monza

Monza

12 novembre 2019

Per aziende del settore automotive organizziamo a Monza incontri con buyer e operatori provenienti dai principali mercati esteri. Partecipare è semplice! Non perdere l’occasione di allargare i confini del tuo business!

MIPIM 2020: Selezione progetti di investimento, bando per i Comuni lombardi
MIPIM 2020: bando per i comuni lombardi 12 novembre 2019

Nuovo bando per la selezione di progetti di investimento o di rigenerazione urbana da presentare al MIPIM 2020. L’iniziativa è rivolta ai comuni della Lombardia e mira a selezionare progetti di investimento e di rigenerazione urbana, di proprietà pubblica o privata, per potenziali investitori. Domande fino al 16 dicembre 2019.