InBuyer

Incontri B2B digitali one-to-one con controparti estere. 

InBuyer è un'iniziativa creata da Promos Italia in collaborazione con le Camere di Commercio locali, che supporta le piccole e medie imprese italiane nel loro processo di internazionalizzazione

Attraverso un calendario settoriale di sessioni di business matching online, potrai incontrare potenziali controparti estere ed entrare nei mercati chiave internazionali

Il servizio offerto non è personalizzato in base alle esigenze specifiche di ogni singola azienda. Dopo aver raccolto le iscrizioni a ciascun evento, il Team InBuyer cercherà, nei cluster settoriali identificati, operatori internazionali che potrebbero essere interessati ad avviare un incontro conoscitivo.

Il servizio è erogato tramite la piattaforma di B2B matching BMATCH, dove, previa registrazione, potrai creare una vetrina online in cui metti in mostra la tua azienda e i tuoi prodotti.

Potrai metterti in contatto con gli operatori interazionali attraverso la chat integrata, richiedere appuntamenti virtuali o scambiare biglietti da visita. In caso di reciproco interesse, avrai l'opportunità di testare l'interesse verso i prodotti da te proposti incontrando potenziali controparti in una video call di 30 minuti sulla piattaforma BMATCH.

 

InBuyer copre un'ampia gamma di settori: clicca qui per verificare se il tuo settore di attività è incluso e registrati alla prossima sessione disponibile.

 

Perché partecipare

  • L'iniziativa si svolge online. Non sono necessari spostamenti, né viaggi di lavoro, perché ci si può collegare comodamente dal proprio PC.
  • Possibilità di incontrare buyer selezionati dai mercati target per il tuo settore.
  • Partecipazione gratuita. Il servizio è offerto alle imprese italiane dalle Camere di Commercio partecipanti.
  • Assistenza dedicata prima, durante e dopo ogni evento.

Come accedere al servizio 

  • Iscriviti all'evento di tuo interesse. Clicca qui per vedere tutte le sessioni in programma e registrarti.
  • Dopo una rapida verifica dei requisiti minimi di accesso, sarai abilitato al servizio e potrai creare una vetrina virtuale per presentare la tua offerta.
  • Durante le giornate di evento potrai ricercare e contattare le controparti estere, effettuare incontri online in caso di reciproco interesse e scambiare biglietti da visita.

L'Help Desk ti offrirà supporto prima, durante e dopo l'evento.

 

Risultati 2023

Buyers

0

From all over the world

Companies

0

Italian companies operating in the platform

Meetings

0

1:1 Videocalls

Business cards

0

Exchanged on the platform