Istruzioni e guida all'uso

Qui troverete tutte le informazioni essenziali per utilizzare appieno la piattaforma di matching B2B.

Sei nuovo sulla Piattaforma Bmatch e ti senti perso?

 Non preoccuparti, segui queste semplici istruzioni

1) Registrati

Registrati a ogni singolo evento di tuo interesse creando (solo la prima volta!) un profilo personale. Attenzione: queste saranno le tue credenziali di accesso, non dimenticarle!

Per maggiori informazioni, consulta il video tutorial e il manuale d'utilizzo. Se hai bisogno di assistenza, il nostro Help Desk è a tua disposizione!


2) Compila e pubblica il tuo company profile

Crea un profilo chiaro e conciso per aumentare la tua visibilità sulla piattaforma B2B Matching.
Il profilo deve descrivere la tua azienda e i prodotti, in modo da attirare i potenziali partner commerciali e i profili che intendi incontrare. Un buon profilo ha maggiori possibilità di generare richieste di incontro. 


3) A pochi giorni dall'inizio dell'evento

Scorri l'elenco dei partecipanti sulla pagina dell'evento per individuare possibili controparti estere da incontrare nei meeting one-to-one.

Inserite anche gli slot di disponibilità in agenda.


4) Manda e ricevi richieste di appuntamento 

Controlla i profili dei partecipanti e invia richieste di appuntamento a coloro chedesideri incontrare. 


5) Durante i giorni dell'evento

Accedi alle meeting room dalla sezione "Profilo | Agenda", dove troverai  il programma completo dell'evento e l'elenco dei meeting schedulati.

Ricordati di autorizzare la fotocamere, il microfono e di essere puntuale.


6) Valuta l'appuntamento svolto

Non dimenticate di dare un voto a ogni videocall effettuata! Ci aiuterà a migliorare il servizio.