Le imprese infatti, hanno l’opportunità di entrare in contatto con una selezione di qualificati operatori esteri provenienti da tutto il mondo, tramite appuntamenti online di business matching. La piattaforma è stata appositamente sviluppata per dare modo alle imprese partecipanti di crearsi una vetrina virtuale, mettere in mostra i propri prodotti, cercare e contattare possibili controparti estere di interesse e realizzare gli incontri virtuali B2B one to one gestendo l'agenda di appuntamenti in autonomia.
“InBuyer è un progetto ormai consolidato che nel corso degli ultimi anni ha permesso a migliaia di imprese italiane di vendere i propri prodotti all’estero e di incontrare selezionate controparti internazionali - spiega Giovanna Manzi, Direttrice di Promos Italia – Nel corso del 2022 oltre il 97% dei matching realizzati è risultato in target e circa il 75% ha portato a sviluppi commerciali: questi risultati testimoniano l’efficacia del servizio e il suo valore per le imprese”.
Il progetto è rivolto alle aziende dei seguenti settori merceologici: alimentare, foodtech & packaging, arredamento, cosmetica, costruzioni, turismo.
I prossimi eventi in programma sono: Inbuyer food dal 18 al 20 aprile; Inbuyer furniture, dal 9 all'11 maggio, Inbuyer wine; dal 16 al 18 maggio e Inbuyer construction dal 14 al 15 giugno.
Per maggiori informazioni: www.mo.camcom.it.
Contatti:
Promos Italia - sede di Modena
tel. 059/208349
email: modena@promositalia.camcom.it