Lavora con noi

Promos Italia condivide con Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi e le società del sistema camerale i valori che ispirano la propria azione e li rende parte integrante dell’agire quotidiano tramite i comportamenti delle proprie persone.

I nostri valori
Innovazione
Perseguiamo l'innovazione con coraggio

Come?

• Favorendo la contaminazione di conoscenze e competenze, con l’obiettivo di diffondere una capacità di progettazione sempre più innovativa e tempestiva
  • Proponendo miglioramenti delle procedure e dei sistemi tecnologici, attraverso il coinvolgimento dell’utenza
Qualità
Curiamo la qualità del servizio con determinazione

In che modo?

• Promuovendo un dialogo costante con l’utenza, misurando periodicamente il livello di soddisfazione e monitorando tramite i KPI la qualità del servizio erogato
  • Favoriamo la collaborazione con altre PA a vantaggio dell’utenza

Passione
Lavoriamo insieme con passione

Che cosa significa?

• Creiamo un clima favorevole alla nascita di idee e progettualità
  • Curiamo, sia a livello macro che di area, la condivisione della conoscenza, affrontando eventuali criticità in modo proattivo

Civil Servant
Ci sentiamo orgogliosamente civil servant

Ad esempio?

• Promuovendo la conoscenza dei servizi offerti dall’intero sistema camerale
  • Anticipando i bisogni dell’utenza, permettendo l’immediata fruizione dei contenuti, anche attraverso la semplificazione del linguaggio

Credi anche tu nell’importanza di questi valori? Scopri se ci sono posizioni in linea con il tuo profilo ed entra a far parte del nostro team!

Le persone che cerchiamo

Cerchiamo persone che abbiano un approccio innovativo, coerente con i nostri valori e che abbiano il desiderio di migliorare continuamente sé stessi e i servizi che proponiamo. Pensi di avere le competenze necessarie per ricoprire il ruolo che stiamo cercando? Se sei pronto ad accettare la sfida, consulta le posizioni aperte e invia la tua candidatura.

Invia

Prendi visione del nostro regolamento: Regolamento selezione dipendenti

Formazione e gestione talenti

Promos Italia considera la formazione del proprio personale il fulcro per l’evoluzione del business. In Promos Italia troverai corsi d’aula, workshop, eventi outdoor, e-learning e classi virtuali che ti permetteranno di accrescere e consolidare le tue conoscenze.

Ma non solo. Accompagniamo le nostre persone in percorsi di crescita strutturati ad hoc in base alla seniority e al ruolo, aiutandole a costruire la professionalità per il loro domani. Il tutto in un contesto interaziendale, con la possibilità di mettersi in gioco e di confrontarsi con i colleghi delle altre società del sistema camerale milanese.

Attraverso il percorso di Talent Management offriamo uno strumento concreto per identificare il potenziale delle risorse in Azienda e coltivarne la crescita professionale. Il Talent Management è un progetto che si inserisce nel sistema di azioni che coinvolgono il personale ed è fortemente interconnesso con il processo di Performance Management annuale.

Nella sezione
Regolamento selezione dipendenti
Il presente Regolamento interno disciplina la selezione del personale (tutti i lavoratori che Agenzia Italiana per l’internazionalizzazione – Promos Italia Scrl intende assumere) da inquadrare nell’ambito di un rapporto di lavoro dipendente, in ottemperanza dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità.