Governance

Giovanni Da Pozzo
Presidente

Da luglio 2018 ricopre la carica di presidente di Promos Italia. Imprenditore del settore abbigliamento, è presidente della Camera di Commercio di Pordenone Udine, di Confcommercio Imprese per l'Italia - Udine, di Confcommercio Friuli Venezia Giulia, del Consorzio camerale credito e finanza e di Fin.Promo.Ter. Dal 2015 è vice presidente di Assoconfidi Italia.

Klaus Algieri
Consigliere

Klaus Algieri è un imprenditore italiano nel settore della vendita di automobili da più generazioni. È da tempo attivo anche nei settori assicurativo, immobiliare, agricolo, turistico ed edilizia privata. È laureato in Gestione di Impresa.
Attualmente è Presidente di Confcommercio Cosenza e Confcommercio Calabria, della Camera di Commercio di Cosenza, di Unioncamere Calabria e di Si.Camera (Roma).

Francesca Federzoni
Consigliere

Dal 2011 è presidente di Politecnica. Svolge attività istituzionale all’interno dell’associazione di Legacoop come vicepresidente di Legacoop Estense e membro del consiglio di presidenza nazionale di Legacoop Produzione e Servizi. E’ membro del Consiglio Direttivo di OICE e da settembre 2018 è membro di Giunta della Camera di Commercio di Modena.

Massimo Giacchetta
Consigliere

Imprenditore del settore ambientale, dal 2010 è presidente di WTC Genova. Ha ricoperto la carica di consigliere regionale della Liguria; membro del Consiglio di Indirizzo di Green Building Council Italia, è consulente ambientale per gruppi del settore industriale. É vice presidente della Camera di Commercio di Genova e Presidente di CNA Liguria.

Alvise Biffi
Consigliere

Imprenditore e business angel dal 1999, principalmente nel settore Digital e Cyber Security. E’ Amministratore Delegato e cofondatore di Secure Network Srl e Banksealer Srl, all’interno del Gruppo BVTECH SpA, Presidente e cofondatore di FutureNext S.r.l. e di Ecole. Consigliere della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, ricopre cariche all'interno di altre associazioni di categoria. Nel 2011 ha ricevuto l’attestato di benemerenza civica “Ambrogino d’oro” per il lavoro svolto nella diffusione della cultura d’impresa e le iniziative in favore dello sviluppo economico e sociale, in particolare per i giovani, in qualità di Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda.