Servizi digitali per l’export offerti da Promos Italia

Aperte le adesioni alle attività di consulenza personalizzata e gratuita sul digitale per migliorare la competitività dell’impresa a livello internazionale

3 marzo 2023

L’utilizzo degli strumenti digitali è diventato sempre più importante per le aziende che vogliono affrontare i mercati internazionali. Sfruttare al meglio le potenzialità dei servizi a disposizione diventa una prerogativa a cui, nel 2023, non ci si può sottrarre: dalla digitalizzazione commerciale del tessuto imprenditoriale provinciale al rafforzamento della conoscenza di nuove tendenze digitali, le attività previste da Promos Italia nel corso dell’anno a supporto di questa nuova era digital sono molteplici.

Ciò che contraddistingue i servizi previsti è l’alta targettizzazione, in grado di offrire una risposta alle diverse esigenze emerse dal territorio. Per le MPMI attive in settori B2B e B2C è possibile richiedere un’analisi del posizionamento online dei competitors, utile per stabilire parametri di miglioramento. Le imprese già dotate di un e-commerce aziendale possono accedere ad un percorso di assistenza per migliorare la propria visibilità attraverso un’azione congiunta di promozione e monitoraggio, denominato E-commerce ADVisor, mentre, prezioso per chi opera in contesti di mercato B2B e intende proporre i propri prodotti ad altre realtà produttive è LinkedIn Pro Business.

Le attività previste sono illustrate nel dettaglio sul sito camerale www.mo.camcom.it dal quale è possibile anche compilare e inviare la manifestazione di interesse online.

Per informazioni

Promos Italia, sede di Modena

Tel. 059 208349
Email: modena@promositalia.camcom.it

Image

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler