“Fedeltà al lavoro e Progresso Economico”, ecco il bando per partecipare al premio della CCIAA di Catanzaro

La Camera di Commercio di Catanzaro rende noto che dall' 8 giugno 2021 è possibile sottomettere le candidature alla XIX edizione del premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, il riconoscimento nato nel 1952 e dedicato a chi si è distinto nel mondo del lavoro e a chi ha contribuito e tuttora contribuisce al progresso civile ed economico della provincia di Catanzaro.

5 luglio 2021

Nove le sezioni per il settore “Fedeltà al Lavoro”, per un totale di 27 premi, mentre 4 i premi per il settore “Progresso Economico”. Il bando, disponibile sul sito web camerale, prevede anche 4 premi speciali dedicati a “Esportatori benemeriti”, “L’Impresa più Longeva e di Successo”, “La Giovane Impresa Innovativa” e il premio alla memoria “Franco Scavo” (ex dipendente camerale scomparso prematuramente in corso di servizio), destinato a personalità illustri della Provincia di Catanzaro - decedute - che hanno contribuito allo sviluppo economico-culturale del territorio. 

Gli aspiranti ai premi, o chi per essi, devono presentare domanda entro le ore 12.00 del 15 luglio 2021, mediante PEC all’indirizzo ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it o consegna a mano presso il medesimo ufficio. 

“Fedeltà al lavoro e Progresso Economico”, ecco il bando per partecipare al premio della CCIAA di Catanzaro

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler

  Questo sito ha ottenuto il sigillo di sostenibilità digitale