AF - L'Artigiano in Fiera: partecipa all'edizione 2022

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera AF in programma a Milano dal 3 al 11 dicembre 2022 con un contributo, in regime de minimis, pari al 50% del costo di partecipazione. Adesioni aperte fino al 15 giugno 2022.

16 maggio 2022

Perchè partecipare

AF - L'Artigiano in Fiera è un importante evento business to consumer dedicato all'artigianato e alle piccole imprese, un'occasione per promuovere e vendere i propri prodotti al grande pubblico e per sviluppare una rete di clienti. L'edizione 2021, nonostante le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria da Covid-19, ha registrato oltre 600mila visitatori nei 3mila stand espositivi con più di 100 Paesi rappresentati. AF tuttavia continua tutto l'anno; la manifestazione infatti è affiancata da AF Digital, la piattaforma digitale sviluppata nel dicembre 2020 quando la fiera non ha potuto svolgersi in presenza a causa della pandemia. AF Digital permette alle imprese di restare in contatto con il pubblico; lo scorso anno nel 2021 ha raggiunto più di 3mila aziende online, con un milione di utenti sul sito web.

Per l'edizione 2022 la Camera di Commercio di Pisa propone alle aziende del territorio la partecipazione nello stand collettivo in fiera e l'adesione alla piattaforma AF Digital, in alternativa è possibile scegliere di aderire ad una sola delle due iniziative.

Costo della partecipazione ad Artigiano in Fiera

La Camera di Commercio interviene a sostegno delle imprese della provincia con un contributo, in regime de minimis, pari al 50% del costo di partecipazione ad AF - L'Artigiano in Fiera, calcolato sul costo dello spazio espositivo al netto di IVA,  e/o al costo di adesione alla piattaforma AF - Digital comprensivo di realizzazione del materiale promozionale.

AF - L'Artigiano in Fiera: partecipa all'edizione 2022