Automotive: incontra buyer esteri a Monza

Per aziende del settore automotive organizziamo a Monza incontri con buyer e operatori provenienti dai principali mercati esteri. Partecipare è semplice! Non perdere l’occasione di allargare i confini del tuo business!

12 novembre 2019

Perchè partecipare

Potrai effettuare incontri one to one con buyer accuratamente selezionati e realmente interessati al tuo prodotto o servizio provenienti da Germania, Tunisia, Turchia, Repubblica Ceca.

Consulta l'elenco dei buyer esteri per il settore automotive

Gli appuntamenti per il settore automotive

7 novembre, Monza

Scarica l'elenco dei buyer esteri presenti

8 novembre,  presso le aziende

Visita dei buyer esteri ad aziende del territorio

Inbuyer

L'iniziativa è organizzata nell'ambito del progetto InBuyer, un format di eventi organizzati sul territorio nazionale finalizzato a creare occasioni di business tra imprese italiane ed operatori internazionali. L’edizione 2019 di Inbuyer, grazie alla partecipazione di Regione Lombardia, si allarga a nuove modalità operative in grado di offrire risposte alle esigenze di internazionalizzazione di tutte le imprese del territorio lombardo.

In tale contesto nasce, in collaborazione con alcuni cluster lombardi e con il mondo associativo lombardo, un programma di interventi mirati che prevede sei diversi moduli settoriali. Ogni modulo si realizzerà nel corso di due giornate di lavoro, all’interno delle quali saranno organizzati:

• un evento pubblico di networking

• incontri B2B

• visite tecniche aziendali