Match IT Extra UE: incontri d'affari online

Match IT Extra UE offre alla tua impresa la possibilità di incontrare online controparti commerciali preselezionate secondo il target aziendale in tre paesi Extra UE: Messico, Usa (Texas e East Coast), Serbia.

14 settembre 2020

Destinatari

Il progetto è riservato alle MPMI aventi sede legale e/o operativa nelle province di Genova, Modena, Ravenna, Udine e Pordenone.

Il servizio

• Ti aiutiamo a trovare il partner giusto sul/i  mercato/i che hai scelto fra i tre che ti proponiamo (Messico, Usa -Texas e East Coast- Serbia).
  •  In collaborazione con gli uffici ICE-Agenzia e le Camere di Commercio Italiane all’Estero nei diversi paesi, attraverso una piattaforma dedicata, organizziamo incontri d’affari virtuali con gli operatori che hanno manifestato interesse ad entrare in contatto con la tua azienda e a valutare l’acquisto dei tuoi prodotti.
  • Le agende degli appuntamenti rispetteranno il seguente calendario:

Messico: 9 - 27 novembre 2020
    USA (Texas & East Coast):  30 novembre -11 dicembre 2020
    Serbia: 9 - 17 novembre 2020

I mercati e i settori target

MESSICOAgroalimentare (Speciality food), beni strumentali e meccanica, automotive, oil & gas, energia e ambiente
USA (TEXAS E EAST COAST)Agroalimentare, arredo, beni strumentali e meccanica, biomedicale, energia e ambiente, ICT, oil & gas
SERBIABeni strumentali e meccanica, filiera agroalimentare, edilizia

Partecipazione gratuita

Il progetto è aperto a un numero limitato di imprese che verranno selezionate sulla base del profilo e delle opportunità che è possibile prevedere sul mercato scelto. Verrà considerato l’ordine cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse.

Sei interessato?

Compila la manifestazione di interesse on line entro il 21  settembre, indicando i paesi di tuo interesse. Le candidature verranno prese in considerazione solo se le aziende sono:

• appartenenti ai settori di pertinenza in relazione al Paese scelto
  • dotate di un sito in lingua inglese
  • capaci di sostenere una comunicazione in lingua inglese. Per il Messico si richiede preferibilmente la conoscenza della lingua spagnola.

Non saranno accettate candidature da parte di imprese morose nei confronti degli organizzatori.

Per aziende di Genova

cristina.iraci@promositalia.camcom.it