Anche quest’anno il Brokerage Event Innovat&Match 2021, organizzato come di consueto nell'ambito di R2B On Air- Research to Business- il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione – e giunto alla sua 15a edizione, si svolgerà in modalità completamente online.
L’iniziativa, appuntamento annuale che nasce dall’ecosistema dell’innovazione emiliano-romagnolo, è organizzata da ART-ER in collaborazione con Promos Italia - sede di Ravenna e gli altri partner Simpler dell’Emilia Romagna nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network.
Agenda
Quest’anno l’evento prevede tre giorni di attività:
- 15 giugno: International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting
Una giornata di lavoro completamente dedicata a Cluster e organizzazioni di supporto ai Cluster stessi (regionali, nazionali e internazionali), che prevede talk e sessioni di meeting bilaterali. - 16 e 17 giugno: Innovat&Match 2021
Gli incontri bilaterali virtuali sono rivolti a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università, cluster, istituzioni e associazioni, con l’obiettivo di incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali, a livello internazionale, regionale e nazionale. Sono multisettoriali e organizzati in tre sessioni distinte, sulla base di 3 macro temi:
16 giugno 14.00 - 17.00 🔗 Digital Transformation Meetings
17 giugno 10.00 - 13.00 🌍 Green & Blue Growth Meetings
17 giugno 14.00 - 17.00 🎭 Arts & Culture Resilience Meetings
Come partecipare
Al momento dell’iscrizione:
- selezionare la propria categoria di partecipante (Cluster and Others oppure Company and Others)
- selezionare Promos Italia - Ravenna come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l'evento.
Per informazioni
Paola Saiani
Tel 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it