B2Blue: incontri virtuali il 19-20 novembre 2020

Brokerage event dedicato alla blue economy nell’ambito di SEALOGY che, a causa dell'emergenza sanitaria tuttora in corso, verrà realizzato in modalità virtuale il 19 e 20 novembre 2020. 

23 ottobre 2020

Perchè partecipare

Business to Blue (B2Blue) è l’evento di matchmaking dedicato all'economia blu per promuovere innovazioni, trovare partner tecnologici e creare nuove occasioni di business tra aziende, cluster, centri di ricerca, agenzie e università, organizzato da ART-ER in collaborazione con Promos Italia –Camera di commercio di Ravenna e gli altri partner Simpler nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network. 

L’iniziativa si svolgerà online nell’ambito della Digital Preview di SEALOGY®, il primo salone europeo della Blue Economy che prevede un fitto calendario di appuntamenti digitali dal 19 al 22 novembre 2020, e rientra del programma europeo INTERREG Med MISTRAL incentrato sull'innovazione e la crescita sostenibile dei settori della blue economy.

Gli incontri di matchmaking di B2Blue si svolgeranno in modalità virtuale il 19 e 20 novembre e sono finalizzati a trovare partner commerciali e tecnologici nei seguenti settori: 

  • Energie rinnovabili marine
  • Sorveglianza marittima
  • Pesca e acquacoltura
  • Biotecnologia Blu
  • Turismo marittimo e costiero

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per partecipare

  • Registrarsi entro il 16 novembre sul sito dedicato all'evento https://b2blue.b2match.io 
  • Selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna come Support office (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • Compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti 
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e psw creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

N.B: vi invitiamo a registrarvi quanto prima per aumentare la vostra visibilità e le opportunità di trovare interlocutori interessanti.

Per informazioni

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento: https://b2blue.b2match.io  

Promos Italia – sede di Ravenna

Paola Saiani
Tel 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it 

Image

Incontri b2b online, 19-20 novembre 2020

Articoli di interesse per località

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler