Balcani Occidentali: Workshop sulle opportunità di business per le imprese-Focus su Bosnia-Erzegovina

Il riconoscimento europeo alla Bosnia-Erzegovina dello status ufficiale di “paese candidato” apre nuove opportunità per le imprese italiane.

2 aprile 2024

La Camera di Commercio di Ferrara-Ravenna, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Bosniaca e con Promos Italia, organizza un workshop dedicato ad un aggiornamento sulle opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani Occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia-Erzegovina.

L'evento si svolgerà a Ravenna venerdì 12 aprile 2024 alle ore 9.45, presso la sede della Camera di commercio di Ferrara-Ravenna, in viale Farini, 14.  

Il riconoscimento alla Bosnia-Erzegovina dello status ufficiale di “paese candidato” e l’impegno fortemente ribadito dalle istituzioni europee a sostenerne l’integrazione nella UE, incoraggiando il Paese ad accelerare il processo di allineamento con gli standard comunitari, aprono, sul piano economico, nuove opportunità per le nostre imprese.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto, assieme a illustri relatori e qualificati rappresentanti del mondo camerale della Bosnia-Erzegovina, sulle opportunità di cooperazione emergenti da tale prospettiva europea, in modo particolare in quei settori in cui la domanda di innovazione espressa dal mercato balcanico può incontrare risposta nella eccellente offerta di know-how delle nostre imprese.

Programma e iscrizioni al seguente link.

Balcani Occidentali: Workshop sulle opportunità di business per le imprese-Focus su Bosnia-Erzegovina
ProvinceFerraraRavenna

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler