Bando efficienza energetica

Regione Lombardia e il sistema camerale lombardo intendono sostenere le micro e piccole imprese lombarde dei settori commercio, pubblici esercizi e servizi che, a seguito dell’aumento dei costi dell’energia, dovuti anche alla crisi internazionale in corso, vedono ulteriormente aggravato il contesto economico proprio nella fase di ripresa dalla crisi economica da Covid 19.

8 giugno 2022

Possono partecipare le imprese afferenti ai settori commercio, pubblici esercizi e servizi in possesso dei codici ATECO dettagliati nel bando.

Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito dedicato dalle ore 10.00 del 15 giugno 2022 fino alle ore 16.00 del 15 dicembre 2023 (salvo esaurimento anticipato delle risorse) allegando la documentazione di realizzazione dell'investimento.

Per consultare il testo integrale del bando e tutti i dettagli clicca qui.

Bando efficienza energetica