Bando ristori caro bollette

Dalla Camera di Commercio di Catanzaro un contributo a fondo perduto per le microimprese della provincia di Catanzaro a sostegno delle spese relative ai consumi di luce e gas.

20 ottobre 2022

Grazie al “Bando ristori sul caro bollette” promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro, le micro imprese della provincia di Catanzaro potranno presentare domanda per vedersi riconosciuto un contributo a fondo perduto calcolato sul 50% della differenza tra l’importo della spesa relativa ai consumi di luce o gas riscontrato in una bolletta emessa tra gennaio 2022 e settembre 2022, e quello riscontrato in una bolletta emessa nello stesso mese o bimestre dell’anno 2021 - fino ad un massimo di € 1.000,00 (euro mille), al netto delle imposte.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 17 novembre 2022 sulla piattaforma telematica Telemaco AGEF della Camera di Commercio di Catanzaro. I materiali relativi al bando e necessari alla presentazione delle istanze sono disponibili sul sito internet dell’Ente: www.cz.camcom.it.

Bando ristori caro bollette