CLIA Cruise Week: Innovation Expo

Dall’11 al 14 marzo 2024, l’associazione The Cruise Line International Association (CLIA) sarà ospite a Genova in anteprima mondiale, per il meeting annuale e un’esposizione dedicati al settore crocieristico. L’evento, denominato CLIA Cruise Week, si articolerà in una settimana di attività comprendenti numerosi incontri e il Summit Europeo annuale dell’associazione. Il momento clou della Cruise Week sarà costituito dal lancio del CLIA Innovation Expo.

16 gennaio 2024

Il CLIA Innovation Expo (https://www.cliacruiseweek.com/) è stato pensato per rispondere all’esigenza delle compagnie crocieristiche associate, in cerca di nuovi prodotti, soluzioni e opportunità di approvvigionamento del made in Italy.

L’Innovation Expo rappresenterà una vetrina esperienziale per l’esposizione di concept creativi, progressi tecnologici e idee visionarie che abbracciano tutte le categorie. Si propone inoltre di soddisfare l’interesse dei buyer delle compagnie crocieristiche alla scoperta di fonti locali di prodotti da destinare al rifornimento delle navi in tutta Europa. Offre anche un’impareggiabile occasione di imparare e provare nuovi prodotti e soluzioni che stanno facendo il loro ingresso sul mercato. Infine, l’intero evento e il suo programma aiuteranno a sviluppare nuovi rapporti e a consolidare i rapporti esistenti con le compagnie crocieristiche associate proprio attraverso questo forum esclusivo. Tutti i Direttori degli Acquisti delle più importanti compagnie crocieristiche collaborano attivamente allo sviluppo di questo programma e hanno garantito la loro presenza (https://cruising.org/en-gb/cruise-lines).  

Saranno presenti i principali protagonisti del mercato crocieristico internazionale, comprese le crociere di lusso e quelle fluviali. Tra i nomi più prestigiosi: Carnival, Royal Caribbean, Norvegian Cruise Line, MSC, Disney, American Cruise Line.

Ti aiuteremo a partecipare gratuitamente alla prima edizione di questo importante evento. 
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Sarà nostra premura fornirti tutti i dettagli tecnici.

 

Image
ProvinceFerraraGenovaLodiMilanoModenaMonzaRavennaUdine

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler