Comparto edile, bando per la concessione di contributi finalizzati all'adozione delle attestazioni Soa

Il bando per la concessione di contributi finalizzati all’adozione delle attestazioni Soa promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro prevede l’erogazione all’impresa di un contributo pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di Euro 5.000,00.

23 giugno 2022

La Camera di Commercio di Catanzaro ha costituito un fondo di Euro 150.000,00 per l’erogazione di contributi alle imprese operanti nel settore delle costruzioni in provincia di Catanzaro finalizzati ad incentivare l’adozione del sistema di certificazione SOA.

Il bando prevede l’erogazione all’impresa di un contributo pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di Euro 5.000,00.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dalle ore 9:00 del 20 giugno 2022 fino alle ore 12:00 del 20 ottobre 2022 sulla piattaforma telematica Telemaco AGEF della Camera di Commercio di Catanzaro.

Per informazioni circa la procedura di sottomissione delle domande è possibile consultare il sito web dell’Ente nella sezione dedicata.