Consultazione UE: traduzione automatica dei siti web multilingue

La Commissione Europea intende mettere gratuitamente a disposizione delle imprese soluzioni automatizzate per la traduzione dei siti web, collegate allo strumento della eTranslation.

20 aprile 2021

Promos Italia – sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, promuove la presente consultazione tramite la quale la Commissione intende verificare l’interesse, le esigenze e le esperienze delle PMI a tale riguardo.

Vorreste pubblicare il vostro sito web in più lingue? In questo modo l'impresa potrebbe trarre vantaggi?

Vi invitiamo a partecipare a questa consultazione compilando entro il 28 maggio 2021 il breve questionario online al link.

Promos Italia – sede di Ravenna provvederà a trasmettere le risposte alla Commissione Europea in forma anonima tramite apposita banca dati.

Per info e per l'invio dei questionari

Paola Saiani
paola.saiani@promositalia.camcom.it