Copenaghen, le imprese di Catanzaro e Crotone al “Walk around Tasting Italy”

Si è da poco concluso a Copenaghen, il “Walk around tasting Italy” che ha visto protagoniste dodici aziende delle province di Catanzaro e Crotone. L'iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Catanzaro in collaborazione con Danitacom- Camera di Commercio Italiana in Danimarca è stata organizzata nell’ambito del progetto True Italian Taste con un evento denominato "The Authentic Italian Table" realizzato presso il DKLB.

9 giugno 2022

L'iniziativa “Walk around tasting Italy” promossa dalla Camera di Commercio di Catanzaro in collaborazione con Danitacom- Camera di Commercio Italiana in Danimarca e organizzata nell’ambito del progetto True Italian Taste con un evento denominato "The Authentic Italian Table" realizzato presso il DKLB si è appena conclusa. Protagoniste dodici aziende delle province di Catanzaro e Crotone che hanno avuto modo di entrare in contatto con distributori locali, formarsi sulle possibilità offerte dal mercato scandinavo e partecipare a degli incontri B2B a conclusione dei quali è stata organizzata una cena, con un menù a base dei prodotti delle stesse, a cui hanno partecipato diversi buyer danesi oltre al Consiglio di Amministrazione della Camera di Commercio Italiana in Danimarca, tra cui il Presidente avv.Jan Snogdal, il Segretario Generale Chiara Dell’Oro e il Vice Segretario Generale Luca Cavinato. Ha fatto gli onori di casa l’Ambasciatore d’Italia in Danimarca, Luigi Ferrari, che ha molto apprezzato la qualità del #madeinCalabria evidenziando come questa regione sia ancora poco conosciuta e capace di esprimere grandi potenzialità sia dal punto di vista turistico che commerciale. Per un capitolo che si chiude, altri si apriranno nel prossimo futuro all'insegna dell'incoming e di iniziative di respiro internazionale con protagonista la città di Catanzaro e le sue aziende.

Copenaghen, le imprese di Catanzaro e Crotone al “Walk around Tasting Italy”