Cosenza Food Days @ Expo Dubai: un'opportunità per le eccellenze cosentine del settore Food&Beverage

Grazie all'esperienza maturata nel 2015 durante Expo Milano, Promos Italia propone alle aziende cosentine della filiera del Food&Beverage un progetto finalizzato a promuoverne le eccellenze e a favorire occasioni commerciali e di networking a livello internazionale.

21 marzo 2022

Il progetto si rivolge a un gruppo selezionato di aziende cosentine del comparto Food&Beverage che avranno la possibilità di esporre i propri prodotti all'interno di punti vendita del rinomato Gourmet Food Store Jones the Grocer, per un mese, con la possibilità di vendere direttamente al pubblico, durante Expo Dubai.

Con l'obiettivo di potenziare la promozione dei prodotti e dei brand aziendali, nei giorni dal 21 al 25 marzo 2022 saranno organizzati a Dubai alcuni eventi di business networking finalizzati alla promozione delle eccellenze produttive cosentine.

Le aziende saranno coinvolte da remoto in una serie di eventi b2b e b2c che vedranno come protagonisti i loro prodotti direttamente a Dubai in location di spicco e daranno modo agli imprenditori italiani di interfacciarsi con operatori degli EAU e del Golfo.

Gli eventi di business networking includeranno:

  • degustazione prodotti presso Jones the Grocer
  • business breakfast all'interno dell'hotel Four Seasons di Dubai
  • business meetings
  • business tour presso importatori e distributori degli EAU

Questo progetto è stato promosso dalla CCIAA di Cosenza con il contributo di Regione Calabria tramite il progetto Expo 2020 - Dubai 2021/2022, CUP J59J21004080001, Operazione finanziata dal Piano di Azione e Coesione (PAC) Calabria 2014/2020 – Asse 3 "Competitività dei sistemi produttivi" – Obiettivo specifico 3.4 Incremento del livello di internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi.
 

Cosenza Food Days @ Expo Dubai: un'opportunità per le eccellenze cosentine del settore Food&Beverage

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler